Il servizio è realizzato grazie alla convezione con la società Namirial S.P.A, valida sino al 31/12/2025.
1. Regolamento per il rilascio ed utilizzo delle caselle PEC con dominio dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Ancona - pubblicato il 24/05/2022 (visualizza il documento)
2. Contratto per il servizio di posta elettronica certificata "SICUREZZA POSTALE" - modulo di richiesta (scarica il modulo)
3. Condizioni generali di contratto
5. Istruzioni per la configurazione delle caselle PEC sui principali programmi di posta
Ogni iscritto dovrà compilare il modulo di richiesta, sottoscriverlo, allegando una copia leggibile di un documento di riconoscimento in corso di validità e quindi inviarlo alla segreteria dell’Ordine.
L’invio può avvenire tramite e-mail, raccomandata o consegna a mano.
Una volta ricevuta la modulistica dagli iscritti, l’Ordine controllerà la completezza dei dati e procederà alla attivazione della casella PEC.